APRE OGGI A FIERA MILANO ARTIGIANO IN FIERA

03/12/2022

Ritorna il tradizionale appuntamento delle feste natalizie: Artigiano in Fiera. Il più caratteristico evento al mondo del suo genere, dove le tradizioni culinarie, l’arte e la cultura degli artigiani accompagneranno i visitatori in un viaggio tra sapori, suoni e colori di oltre 80 paesi di tutto il mondo.

A Fiera Milano, il giro del mondo in 9 giorni tra 7 padiglioni, 2.350 espositori, 510 dei quali alla loro prima edizione, e 84 paesi.

Tra le conferme una variegata offerta gastronomica con 27 ristoranti e 18 luoghi del gusto. I visitatori potranno viaggiare attraverso l’Italia, presente al gran completo, così come visitare la grande area dedicata all’Europa dove spiccherà la Francia con i suoi artigiani e i suoi prodotti di qualità, ma anche la Spagna, l’Austria, il Portogallo.

Dall’Africa si confermano le grandi presenze di Tunisia e Senegal. Il Paese d’onore sarà l’India, con una vasta rappresentazione dell’artigianato di ogni settore merceologico. Sempre dall’Asia, i ritorni in grande stile del Vietnam e dell’Iran. Dalle Americhe, tra i vari Paesi presenti, arriveranno gli artigiani del Messico, della Colombia, dell’Ecuador, oltre ai ritorni da Cuba e dall’Argentina. E ci sarà anche una rappresentanza dalle Antille e dai territori oceanici della Francia d’oltremare.

Appuntamento a Fiera Milano dal 3 all’11 dicembre 2022.

#artigianoinfiera #fieramilano #2022infiera

Per saperne di più visita il sito web: https://artigianoinfiera.it/